Saltar al contenido

Orbegozo CP 93105

Ogni volta che viene lanciato un nuovo ventilatore da soffitto prodotto da Orbegozo, gli specialisti si rallegrano, perché questo marchio è uno dei più rispettati del settore.

In questo caso mettono in vendita il modello Orbegozo CP 93105 (vedi su Amazon) , che si adatta a un tipo di modello tradizionale, elegante e ben rifinito. Si tratta, come vedremo, di una proposta che soddisfa in modo significativo e senza particolari caratteristiche a dimostrazione della grande esperienza che il marchio ha nel suo lavoro.

Orbegozo CP 93105 Ventilatore da soffitto con Luce, Telecomando, Diametro...
  • Ventilatore da soffitto Orbegozo, altezza 41 cm, potenza 50 W
  • Dispone di 3 pale e un diametro dell'elica di 105 cm
  • Molto silenzioso e con 3 velocità di ventilazione reversibili

Descrizione del ventilatore da soffitto Orbegozo CP 93105

Dopo anni di esperienza nella creazione e incorporazione di ventilatori da soffitto nuove tecnologie e funzionalitàOggi esistono una serie di caratteristiche praticamente essenziali nei modelli Orbegozo.

Ad esempio, la presenza di telecomando con cui prendere il controllo di tutte le funzioni della ventola e il Sistema di illuminazione E27, che ci fa avere un buon modo per portare l’illuminazione nella stanza con eleganza e buon design con 60W.

In questo caso specifico, il ventilatore ha l’estensione Potenza 50 W., offre il ttre livelli di velocità al solito e tre lame fornire un diametro di 105 centimetri.

Caratteristiche tecniche del ventilatore da soffitto Orbegozo CP 93105

  • Potenza 50 W.
  • Diametro di 105 centimetri
  • Tre lame
  • Luce E27 da 60W
  • Telecomando

Perché acquistare Orbegozo CP 93105 in offerta? Pro e contro

Pros
  • Ha una luce e un telecomando
  • È molto silenzioso
  • Modalità di ventilazione reversibile (estate e inverno)
  • Ha 3 velocità di ventilazione
Contro
  • Non ha un sistema di programmazione (per dormire è molto utile)

Vantaggi del ventilatore da soffitto Orbegozo CP 93105

  • È un fan che ha un buon finale e quasi con tutte le funzioni essenziali a cui il produttore ci ha abituato. Una delle sue caratteristiche principali è la finitura che ha, che si distingue per la sua eleganza. La sobrietà che riceve questo ventaglio lo rende un complemento d’arredo che si adatterà alla nostra stanza se abbiamo una stanza in cui non vogliamo eccentricità o pezzi che si distinguono dal resto.
  • Le sue funzioni soddisfano ciò di cui abbiamo bisogno un buon ventilatore e ha la modalità reversibile, il che significa che possiamo usare l’apparecchio sia d’estate che nei mesi freddi.

Svantaggi del ventilatore da soffitto Orbegozo CP 93105

  • Uno dei difetti di questo modello rispetto ad altri fan del marchio è nel assenza del vostro sistema di programmazione. A causa di ciò, non possiamo dare un ordine alla ventola di spegnersi in un certo periodo di tempo. Questa funzione è molto utile e frequente nei ventilatori da soffitto Orbegozo, poiché ci permette di programmare, quando andiamo a dormire ad esempio, che il ventilatore si arresti dopo un certo tempo misurato in ore. Non avendo questa funzione ci esponiamo non solo a un maggior consumo di energia, ma anche a svegliarci nel cuore della notte con una sensazione di freddo se l’aria fresca ha già iniziato a circolare dall’esterno.

Come si usa il ventilatore da soffitto Orbegozo CP 93105?

Quando ci abitueremo utilizzare il telecomando Avremo controllato completamente il funzionamento dell’Orbegozo CP 93105 (vedi Amazon). Da esso dipendono tutte le sue caratteristiche, essendo possibile premendo i pulsanti, ad esempio, scegli il livello di velocità a cui vogliamo che il dispositivo funzioni.

È anche il modo per accendere o spegnere la luce al momento ne abbiamo bisogno, che ci impedisce di alzarci, cosa che torna utile se siamo già a letto.

Con il comando che usiamo, allo stesso modo, funzione di ventilazione reversibile. Con esso ciò che facciamo è cambiare la direzione in cui l’aria si muove e circola.

Durante l’estate l’aria circola verso il basso e l’ambiente si raffredda, mentre in inverno premendo il pulsante di cambio modalità quello che facciamo è che l’aria circoli verso la parte alta della stanza e ci troviamo con un ambiente più piacevole in inverno.

Orbegozo CP 93105 Ventilatore da soffitto con Luce, Telecomando, Diametro...
  • Ventilatore da soffitto Orbegozo, altezza 41 cm, potenza 50 W
  • Dispone di 3 pale e un diametro dell'elica di 105 cm
  • Molto silenzioso e con 3 velocità di ventilazione reversibili

Opinioni finali sull’Orbegozo CP 93105 e sul suo prezzo

Orbegozo di solito non lascia indifferenti chi mette alla prova i suoi fan. Di regola sono macchine molto efficaci all’interno del suo territorio e che da sempre garantire buone prestazioni.

A volte ci sono modelli che riescono a sorprendere per caratteristiche differenti, ma l’Orbegozo CP 93105 (vedi su Amazon)  è equilibrato e non ha nessun elemento che lo renda speciale rispetto agli altri. Questo non è un aspetto negativo, ma piuttosto un garantito per essere un prodotto che funziona all’interno di ciò che possiamo chiedere.

Trattandosi di un ventilatore da soffitto che non ha caratteristiche sorprendenti e non introduce nessuna nuova tecnologia, ma anzi si limita a mantenere il buon lavoro svolto in precedenza, Orbegozo ha adeguato il prezzo ed è sceso notevolmente rispetto alla maggior parte dei suoi modelli.

Questo porta a la sua acquisizione è molto allettante e che in termini di rapporto qualità-prezzo si distingue in modo notevole.

Orbegozo CP 93105 Ventilatore da soffitto con Luce, Telecomando, Diametro...
  • Ventilatore da soffitto Orbegozo, altezza 41 cm, potenza 50 W
  • Dispone di 3 pale e un diametro dell'elica di 105 cm
  • Molto silenzioso e con 3 velocità di ventilazione reversibili