Saltar al contenido

Orbegozo CP 91120

Il marchio Orbegozo è uno dei più apprezzati nel mercato dei ventilatori da soffitto, avendo nel proprio catalogo modelli molto efficienti.

L’Orbegozo CP 91120 (vedi su Amazon)  si distingue per il suo design avanzato e per incorporare caratteristiche che lo pongono in prima linea sul mercato.

Ventilador de techo con Luz LED incorporada 12W - CP 91120 120 cm LED
  • Ventilatore da soffitto Orbegozo, altezza 40 cm, potenza 60 W
  • 4 pale con diametro di 120 cm
  • Dispone di 3 velocità di ventilazione reversibili che si aggiunge un timer di 1, 2 e 4 ore di funzionamento

Descrizione del ventilatore da soffitto Orbegozo CP 91120

La struttura di questo modello di ventaglio è composta da un insieme di quattro manici che formano un diametro di 120 centimetri, usare un Motore da 60 W. più che efficiente nei compiti di ventilazione attribuiti a questo tipo di macchina.

Gli utenti beneficiano di tratti che incoraggiano a utilizzo pratico e confortevole dell’Orbegozo CP 91120 (vedi su Amazon) , come è il caso del sistema timer e un totale di tre diversi livelli di velocità con sistema reversibile. Per quanto riguarda la luce LED che incorpora, è 12W e utilizza un totale di 1000 lumen per fornire un’energia di 4200K.

Caratteristiche tecniche del ventilatore da soffitto Orbegozo CP 91120

  • Quattro maniglie con diametro di 120 cm
  • Motore da 60 W. con grande efficienza
  • Sistema di Timer con programmazione
  • Tre livelli di velocità con sistema reversibile
  • Luce LED 12W, 1000 lumen e 4200K
  • Come usare per l’estate e l’inverno con interruttore

Perché acquistare Orbegozo CP 91120 in offerta? Pro e contro

Pros
  • Ha una luce e un telecomando
  • È silenzioso anche alle sue massime prestazioni
  • 2 modalità di ventilazione (estate e inverno)
  • Ha 3 velocità della ventola e timer
Contro
  • A causa del suo peso potrebbe essere un po’ difficile da spostare

Vantaggi del ventilatore da soffitto Orbegozo CP 91120

  • Tra le principali caratteristiche positive attribuite a questo ventilatore da soffitto Orbegozo, il suo capacità di risparmio, supportato dall’utilizzo di un bassissimo volume energetico grazie alla presenza di luce a led. Questa luce è efficiente dal punto di vista energetico, quindi non dobbiamo preoccuparci di accenderla quando ne abbiamo bisogno.
  • Inoltre, il telecomando ci rende più facile risparmiare anche sull’energia elettrica spegnendo il sistema di ventilazione nel momento in cui siamo già a nostro agio e non ne abbiamo bisogno.
  • Un altro dei suoi vantaggi è design, che punta su a stile innovativo e moderno, dando chiari campioni delle ultime modifiche introdotte in termini di aspetto dal marchio produttore. Le pale e l’intera struttura hanno una finitura ricca di eleganza che ci aiuterà a installare il ventilatore in qualsiasi tipo di stanza senza urtare in alcun modo.

Svantaggi del ventilatore da soffitto Orbegozo CP 91120

  • Per le sue caratteristiche e il suo stile, il ventilatore è più pesante di altri modelli di caratteristiche simili. È qualcosa che si verifica a causa dei materiali utilizzati nella struttura e nelle pale, che fornisce più valore al ventilatore, ma aumenta il suo peso e lo rende complicato da spostare. Pertanto, l’installazione dovrà essere eseguita almeno in collaborazione tra due persone per non subire alcun tipo di problema.
  • Oltre a questo, va aggiunto quello il manuale di istruzioni incorporato dal produttore È insufficiente, dato che non spiega i diversi passaggi da eseguire per montaggio e installazione. Il processo in sé non è complicato, ma richiede un minimo di guida che non è inclusa in modo competente.
Ventilador de techo con Luz LED incorporada 12W - CP 91120 120 cm LED
  • Ventilatore da soffitto Orbegozo, altezza 40 cm, potenza 60 W
  • 4 pale con diametro di 120 cm
  • Dispone di 3 velocità di ventilazione reversibili che si aggiunge un timer di 1, 2 e 4 ore di funzionamento

Come si usa il ventilatore da soffitto Orbegozo CP 91120?

Una volta installato, tutto sarà basato su utilizzando il telecomando. Con questo possiamo regolare la velocità del ventilatore da soffitto, accenderlo o spegnerlo a piacimento e fare lo stesso con la luce. In questo modo risparmieremo un sacco di soldi, poiché a volte con i modelli senza telecomando non ci alziamo per spegnere la luce e, ad esempio, la lasciamo accesa tutta la notte solo per pigrizia.

Questo si risolve con il telecomando dell’Orbegozo CP 91120, con il quale possiamo anche programmare l’ora in cui la macchina si spegnerà.

D’altra parte, il punto forte è che lo ha fatto due modalità di utilizzo: modalità estiva e modalità invernale. Nella prima, quello che fa il ventilatore è eseguire un movimento con il quale l’aria viene spinta dall’alto verso il basso in modo da fornirci una sensazione di brezza fresca.

Per questo il fan utilizza le sue lame girano in senso antiorario. Da parte sua, la modalità invernale mostra che i ventilatori a soffitto non vengono utilizzati solo durante il periodo estivo, essendo una buona risorsa in un periodo dell’anno totalmente diverso da quello in cui siamo abituati a utilizzare questo elettrodomestico.

Cosa fa modalità invernale consiste nel muovere le lame seguendo il tradizionale movimento dell’orologio e portando a l’aria calda viene distribuita in tutto l’istanza, fornendo una sensazione di benessere.

Opinioni finali sull’Orbegozo CP 91120 e sul suo prezzo

Coloro che hanno testato l’Orbegozo CP 91120 (vedi su Amazon)  concordano sul loro efficienza e buone prestazioni fornisce, soprattutto grazie alla possibilità di utilizzarlo in qualsiasi periodo dell’anno. Inoltre, spiccano la buona finitura della ventola ei risultati efficienti che offre in tutti i tipi di circostanze.

È un modello di ventilatore da soffitto quello suscita buone impressioni in generale, rimanendo solo un po ‘oscurato dal trattamento che viene dato al montaggio e soprattutto dalle istruzioni, che non sono ben specificate.

Orbegozo è un marchio che fornisce sempre qualità a prezzi popolari. Possiamo fidarci che tutti i fan del marchio raggiungano un livello di qualità che è implicito per il marchio e che è superiore o inferiore a seconda del modello.

In questo caso specifico è un fan altamente raccomandato e che si distingue dagli altri modelli grazie al suo buon design, alla sua efficienza e al suo passaggio dalla modalità estiva a quella invernale, essenziale per poter utilizzare la ventola in qualsiasi momento dell’anno.

Ventilador de techo con Luz LED incorporada 12W - CP 91120 120 cm LED
  • Ventilatore da soffitto Orbegozo, altezza 40 cm, potenza 60 W
  • 4 pale con diametro di 120 cm
  • Dispone di 3 velocità di ventilazione reversibili che si aggiunge un timer di 1, 2 e 4 ore di funzionamento