Saltar al contenido

Ventilatori da soffitto Faro

Negli ultimi anni sono stati posizionati ventilatori da soffitto senza luce come uno dei grandi trend del settore a causa di tutti i vantaggi che forniscono.

Sono modelli molto ricercati e sempre più produttori soddisfano la domanda dei clienti realizzandoli.

Quale ventilatore da soffitto senza luce comprare?

Esistono molti modelli di ventilatori da soffitto senza luce. Tuttavia, qual è il più consigliato? Rapporto qualità prezzo, le migliori opzioni ci sono, senza dubbio, sono questi:

Più venduto 1
Faro 33415 - EASY Ventilatore da soffitto bianco
  • Ventilatore a soffitto con luce bianco con possibilità di installazione su superficie piana o inclinata Motore garantito 15...
  • Giri motore al minuto 105-185-285 Consumo in base alla velocità di rotazione 11-23-68 W, ventilatore con telecomando
  • Ventilatore da soffitto con luce economico per locali fino a 13 metri quadri Diametro 1050 mm Altezza dal soffitto 460 mm...
Più venduto 2
Faro 33370 - LANTAU Ventilatore da sofitto nichel opaco
  • Ventilatore per soffitto senza luce con un disegno accattivante e vincente, ideale per ventilare superfici a partire da...
  • Ventilatore a soffitto con telecomando incluso. 3 velocità regolabili con un consumo di 14-30-65W e 90-140-180 rivoluzioni...
  • Questo ventilatore per soffitto in legno naturale dispone della funzione estate-inverno, pertanto potrà essere utilizzato...
Più venduto 3
Faro 33504 - LANTAU-G Ventilatore da soffitto nichel opaco/pino
  • Ventilatore da soffitto senza luce con pale in legno con possibilità di essere montato anche su solai inclinati
  • Ventilatore da soffitto con pale in legno ideale per la ventilazione di grandi ambienti minimo 17,6 m2
  • Il ventilatore con pale in legno Lantau g funziona con telecomando incluso
Più venduto 4
Faro 33454 - MINI UFO Ventilatore da soffitto bianco, halógena, acciaio
  • Modello UFO, ideale per ventilare superfici fino a 13m2
  • La fonte luminosa è costituita da due lampadine E27 20W non comprese
  • Il motore del Ventilatore con telecomando è garantito 15 anni
Più venduto 5
Faro 33607 - PANAY Ventilatore da soffitto bianco
  • La fonte luminosa è 2 x E14 40W, non inclusa.
  • Telecomando: incluso
  • 3 velocitá regolabili
Più venduto 6
Faro Barcelona Malvinas 33111 - Ventilatore da soffitto marrone ossido,...
  • Ventilatore da soffitto con possibilità di installazione su superficie piana o inclinata Motore garantito 15 anni
  • Il ventilatore senza luce ha giri motore al minuto 111-145-170-187-229
  • Consumo in base alla velocità di rotazione dell' agitatore d'aria è di 24-37-48-57-80W
Più venduto 7
Faro 33463 - LANTAU-G LED Ventilatore da soffito nichel opaco
  • La fonte luminosa è SMD LED 12W et luce calda, integrata.
  • Telecomando: incluso
  • 3 velocitá regolabili
Più venduto 8
Faro 33703 - CHICAGO Ventilatore da soffito nero
  • Vendtilatore per soffitto con luce ideale per ventilare superfici fino a 13m2
  • Ventilatore con telecomando a 3 velocità e accensione spegnimento luce
  • Il CHICAGO è un ventilatore con luce buono ed economico, dispone di 3 velocità regolabili con un consumo di 15-24-49W e...
Più venduto 9
Faro Ventilatore Soffitto con Luce e 4 Pale, Marrone/Noce
  • Ventilatore soffitto con luce e 4 pale con telecomando incluso a 3 velocità
  • Ventilatore per soffitto con luce con un consumo in Watt di 15-30-56 e 100-150-205 giri per minuto
  • Ventilatore con 4 pale bicolore marrone e mogano
Più venduto 10
FARO - TONSAY Ventilatore da sofitto bianco
  • Lampadina: 2 x E27 15W 2700K
  • Inclusa: No

Cerchi un ventilatore da soffitto senza luce in vendita su Amazon?

D’altra parte, cogliamo l’occasione per mostrarti quei modelli che in questo momento sono in vendita:

Cos’è un ventilatore da soffitto senza luce e a cosa serve?

Un ventilatore da soffitto senza luce segue le stesse basi dei ventilatori che incorporano una lampadina, ma con l’assenza di questa. Fatta eccezione per questo aspetto, si tratta di una struttura praticamente identica e le funzioni del dispositivo vengono mantenute, prendersi cura di fornire aria nella stanza dove è installato e rinfrescare così l’atmosfera.

La sua creazione ha risposto al bisogno di potere del pubblico installare i ventilatori in luoghi in cui non è necessaria luce aggiuntiva.

Come funziona un ventilatore da soffitto senza luce?

Installare una ventola senza luce è più semplice In considerazione del fatto che non dobbiamo preoccuparci di accendere una luce e preoccuparci di cambiare le lampadine o i LED in un secondo momento.

Una volta posizionato sul soffitto possiamo accenderlo, spegnerlo e controllarne i diversi livelli di ventilazione e velocità attraverso le solite risorse in questo tipo di elettrodomestici.

Quindi è possibile regolare la velocità con l’uso di catene, che è il metodo più classico, con un regolatore che installeremo a parete o semplicemente con l’utilizzo di un telecomando.

Vantaggi dei ventilatori da soffitto senza luce

  • Questi fan installare più facilmente e permettici risparmiaci una spesa in termini di volume di energia importante, poiché li installiamo in aree in cui non abbiamo bisogno di supporto per l’illuminazione. Sono posizionati molto più velocemente e non dobbiamo preoccuparci delle connessioni in modo che la luce funzioni dal primo momento. L’unica cosa da essere sicuri è fare il collegamento elettrico per il funzionamento del ventilatore. Ma in ogni caso, è qualcosa di molto più semplice che se avessi a che fare anche con la luce.
  • Questi fan sono più attenti all’ambiente e diventano una delle migliori opzioni per rinfrescarsi durante i mesi più caldi dell’anno. A causa del suo risparmio energetico, vedremo che per tutta l’estate la differenza di consumo energetico tra un ventilatore senza luce e uno normale è molto alta.

Svantaggi dei ventilatori da soffitto senza luce

  • La pietra principale sulla strada che possiamo trovare se installiamo uno di questi fan è in quella in ogni momento abbiamo bisogno di un supporto leggero che tradizionalmente porta l’attenzione. In ogni caso, se dovessimo affrontare questa situazione, quello che dovremmo fare sarebbe installare la luce utilizzando uno dei kit che vengono commercializzati a questo scopo.

Opinioni finali sui ventilatori da soffitto senza luce e il loro prezzo

Fiducia un ventilatore da soffitto senza luce può essere una delle migliori decisioni che prendiamo. Ci sono molti casi in cui abbiamo situazioni avverse per l’installazione di uno di questi ventilatori anche se desideriamo averne uno per rinfrescarci durante l’estate.

Ad esempio, è possibile che la nostra casa abbia un’installazione di tubi luminosi a LED e che non abbiamo bisogno della lampadina che tradizionalmente viene attribuita al ventilatore. L’esistenza di questo alternativa senza luce è ciò che aiuta a semplificare tutto dal momento che le persone che vogliono avere un sistema di ventilazione sul tetto può farlo senza alcun problema.

La regola d’oro con questi tifosi è prevenire, sappilo non avremo bisogno della luce dopo. In quel caso i giudizi sono sempre positivi e si notano le reazioni più ottimistiche tra chi ne ha installato uno prima di avere, ad esempio in un’altra stanza, un ventilatore da soffitto con luce.

La differenza principale tra i due tipi di ventilatore è in risparmio energetico, soprattutto in estate. Durante i mesi caldi, quando accendiamo di più la ventola, risparmieremo molto non avendo la lampadina che accendiamo anche frequentemente. Questo si vede in tasca e se salviamo siamo sempre più felici.

A causa della particolarità dell’assenza della sorgente luminosa, di regola tendono ad avere ventilatori a soffitto senza luce prezzi più bassi. Ma non possiamo neppure aspettarci una riduzione proporzionale all’assenza di questo elemento. È vero che di solito sono più economici, ma non tanto da dover decidere di acquistare uno di questi modelli a causa di quel risparmio specifico che faremo al momento dell’acquisto.

Per quanto riguarda le sue prestazioni, dipende dal marchio e non dal tipo di fan, quindi cosa noteremo di più a lungo termine quanto al prezzo sarà il risparmio che avremo non accendendo la luce assente.